Husqvarna: le MTB elettriche all'Erzberg!

Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
La Casa austrosvedese diventa partner della leggendaria gara di Estremo. Tante iniziative legate alle eBikes, e uno spettacolare video con Guido Tschugg
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
18 settembre 2018

Husqvarna diventa partner dell'ErzbergRodeo (al quale abbiamo partecipato anche noi con il nostro Aimone Dal Pozzo!) con le sue bici elettriche. In occasione del venticinquesimo anniversario, Husqvarna Bicycles sarà il partner ufficiale per le e-bike dell’Erzbergrodeo, supportando il più grande evento off-road in Europa con test ride, tour guidati e una serie di iniziative uniche.  

Oltre alla possibilità di effettuare test ride e tour guidati con le e-bike, ci saranno infatti numerose iniziative distribuite per tutta la durata dell’Erzbergrodeo 2019. “Abbiamo anche previsto uno Husqvarna Explorer Tour, nel quale ci avventureremo sul tracciato del Prologo, l’Iron Road, che sarà per l'occasione riservato alle e-bike,” ha aggiunto Karl Katoch, organizzatore dell'ErzbergRodeo.
E in occasione della manifestazione, è previsto durante il weekend anche il lancio della prima collezione di abbigliamento eMTB Apparel di Husqvarna.

Per il lancio di questa nuova partnership, Husqvarna Bicycles ed Erzbergrodeo hanno lavorato insieme per produrre un breve video con Karl Katoch, Guido Tschugg (pioniere delle eMTB) e il campione del mondo SuperEnduro Junior Kevin Gallas.

Abbiamo anche previsto uno Husqvarna Explorer Tour, nel quale ci avventureremo sul tracciato del Prologo, l’Iron Road, che sarà per l'occasione riservato alle e-bike