ME Scooter e Mr. Martini insieme all'insegna del design

Marco Berti Quattrini
Due brand icone del buon gusto si uniscono per collaborare per la distribuzione dei nuovi ME 2.5 e 6.0
16 gennaio 2020

ME e Mr Martini ufficializzano, in occasione del Motor Bike Expo 2020, la collaborazione per la distribuzione dei nuovi ME 2.5 e 6.0. Entrambi possiamo dire che abbiano una sana ossessione per il design e il bello nelle due ruote e non solo. Un incontro commerciale sembrava scritto, come è facile ipotizzare che presto vedremo una versione personalizzata Mr. Martini di uno scooter ME. La collaborazione tra i due brand si concretizzerà nella vendita dei nuovi modelli ME 2.5 e 6.0 presso Special, a Verona in Via Tombetta, 39B: uno spazio eclettico e poliedrico, fucina della creatività del Cappellaio Matto veronese.

“Sfrontato e gentleman, visionario e un po’ retrò, questo è il nostro ME, e Mr Martini incarna alla perfezione alcuni risvolti della nostra personalità. Ci piace l’idea di poter indirizzare i nostri clienti di Verona presso lo showroom di una realtà così celebre e iconica nel mondo custom, perché l’esperienza che vogliamo offrire inizia già dal contesto in cui il ME si presenta e si fa provare” dichiara Veronica Franzini, Co-Founder di ME Group.

“Siamo consapevoli che ci sia un mondo che cambia. Non ci accontentiamo di vederlo cambiare, vogliamo cambiarlo noi. Vogliamo che la bellezza ci accompagni, ma vogliamo soprattutto che il mondo rimanga bello (come ME)” afferma Nicola Martini, alias Mr Martini.